Le nostre attività

I Nostri Viaggi

I Soci Raccontano

Portolano

Convenzioni

 

Attività esterne

 

Link Consigliati

Caravan e Camper

Aree Sosta (Italia)

AC Caravan

Raduni in Italia

Meteo

Quotidiani: Ansa

Quotidiani: Affari e Finanza

Quotidiani: Corriere della Sera

Quotidiani: Il Giornale

Quotidiani: La Stampa

Quotidiani: Il Gazzettino

Quotidiani: La Repubblica

Quotidiani: Il Mattino di Padova

Quotidiani: La Nuova Venezia

Quotidiani: La Gazzetta dello Sport

Unione Club Amici

 

Editoriale


Si comunica che in data 25 Luglio 2019, con lettera indirizzata ai membri del Direttivo, il Presidente del Club Sig Dino Artusi ha dato le dimissioni da Presidente del Club rimettendo tutte le attività svolte in funzione della carica, motivandole con cause strettamente personali e di carattere familiare.

Essendo al momento irrevocabili, il Direttivo, riunitosi causa ferie in corso, in data 3 settembre 2019, ha accettato per forza di cose le citate dimissioni, autodelegandosi la gestione del Club per un periodo di almeno sei mesi.

Questo significa che d’ora in poi i Soci che avessero necessità sono pregati di non telefonare più al Presidente per qualsiasi ragione ma dovranno interpellare direttamente la persona delegata a quel preciso servizio o iniziativa. A titolo esemplicativo, in modo che la cosa sia chiara, se un socio ha un problema con la propria Camping Card International, è vivamente pregato di rivolgersi direttamente a chi gestisce le carte (in questo caso il Dr. Sandro Azzolini, ns. Segretario), oppure se vuole iscriversi alla cena per i saluti di fine anno o per la partecipazione ad una gita/evento, dovrà chiamare le persone direttamente coinvolte nelle singole iniziative.

Il Direttivo si è riservato di adottare le iniziative ritenute più adeguate per risolvere il problema al fine anche di evitare la riduzione o addirittura il taglio delle iniziative solitamente numerose che vengono svolte a fine anno e all’inizio di quello nuovo.

E’ chiaro che nei prossimi mesi ognuno di noi dovrà cercare di dare il proprio contributo per la risoluzione del problema, dando la propria disponibilità anche per singoli piccoli servizi che non impongono grandi responsabilità o perdite di tempo in modo da sollevare chi da anni “tira il carretto” da impegni che, presi singolarmente, sono di modesta entità, ma messi tutti insieme impongono un gravoso impegno continuativo.

Nel dare resoconto quindi di quanto sta vivendo il Club, il Direttivo e la Redazione del giornalino fanno un accorato appello a tutti i Soci per un momento di riflessione sul fatto di non godere direttamente solo di quello che di buono ha fino ad ora dato il Club, ma di cercare di impegnarsi, magari anche in modo marginale, nella gestione della vita del Club stesso che a questo punto potrebbe anche risolversi in modo molto negativo.

Al momento gli incontri periodici alle sede del Club e le riunioni del Direttivo saranno regolari in modo da tenere informati i Soci sulla situazione venutasi a creare e sulle iniziative di viaggi e manifestazioni già programmate per il prossimo periodo.

La Redazione