Le nostre attività

I Nostri Viaggi

I Soci Raccontano

Portolano

Convenzioni

 

Attività esterne

 

Link Consigliati

Caravan e Camper

Aree Sosta (Italia)

AC Caravan

Raduni in Italia

Meteo

Quotidiani: Ansa

Quotidiani: Affari e Finanza

Quotidiani: Corriere della Sera

Quotidiani: Il Giornale

Quotidiani: La Stampa

Quotidiani: Il Gazzettino

Quotidiani: La Repubblica

Quotidiani: Il Mattino di Padova

Quotidiani: La Nuova Venezia

Quotidiani: La Gazzetta dello Sport

Unione Club Amici

 

Due nuovi Gemmellaggi -2010-



I Girasoli e due nuovi Gemmellaggi


GEMMELLAGGIO  TRA I GIRASOLI E

"CAMPING CLUB SOAVE"   E  "I BISIAKI"


Il Direttivo e il Presidente del Club hanno il piacere di comunicare che nel corso dell’XI° Raduno dell’Antica Sagra dei Bisi de Pianiga è stato ufficializzato il gemmellaggio tra il nostro Club Amici del Camper I Girasoli e quello di Soave, Il Camping Club Soave con la presidentessa signora Luisella Crestan e il Club i Bisiaki di Monfalcone con il presidente signor Gaspare Alagna con i quali già da tempo il nostro Club ha in corso un’ottima collaborazione.

Sabato 29 Maggio 2010 nel corso della serata danzante organizzata presso il Mobilificio F.lli Begolo sono state consegnate le targhe alla presenza del Sindaco di Pianiga Avvocato Massimo Calzavara e dell’Assessore alla cultura e allo sport Architetto Federico Calzavara e al titolre del Mobilificio Begolo signor Gianni.

Erano presenti oltre agli ospiti del Raduno moltissimi soci de I Girasoli che hanno fatto una cornice festosa all’avvenimento.

Ciliegina sulla torta, terminata la consegna delle targhe, il noto saxsofonista maestro Massimiliano Barzon ha intrattenuto i presenti con assoli musicali e brani molto applauditi dai presenti.