Le nostre attività
Attività esterne
Collaborazione con la Pro Loco di Mirano
Legge sulla Rottamazione e Parcheggi ....
Rinnovo Cariche Eletto Nuovo Direttivo 2008
Area Sosta Camper a Illasi -Vr-
Nuova Area Sosta Camper -Pianiga-
Rinnovato il Direttivo per il triennio 2018-2021
Essere Soci di un club di Unione Club Amici
Relazione annua del Dott. Sandro Azzolini
Cambio della guardia del cassiere
Eletto il Coordinatore Triveto UCA
Le iniziative di Unione Club Amici
I Girasoli alla Fiera di Parma
Partecipazione a Carrara: Tour.It
Partecipazione alla Fiera di Parma
Festa delle Associazione a Porcia
Unione Club Amici: Incontro dei presidenti
Partecipazione al Zogo dell'Oca de Miran
Rinnovo Cariche: Eletto Nuovo Direttivo 2012-2015
Come avere la Camping Card International
Le iniziative di "Unione Club Amici" :
Amicizia tra il Club Valsusa e I Girasoli
Considerazioni al Rientro dalle Ferie estive
Notizie da altri Club Associati UCA
Al Pranzo di Natale 2012 de I Girasoli:
I Girasoli a Carrara: Tour.it 2013
Obblighi Statutari..Relazione Annuale
Le iniziative di Unione Club Amici:
Riunione Presidenti di Area Nord Est
Iniziative Unione Club Amici :
Eletto il nuovo Direttivo per il triennio...
Relazione Attività anno precedente
Una tessera che può servire sempre....
Link Consigliati
Quotidiani: Corriere della Sera
Quotidiani: Il Mattino di Padova
Quotidiani: La Gazzetta dello Sport
SEZIONE ANNO: 2021 2020 2019 2018 2017 2016 2015 2014 2013
Editoriale
Si comunica che in data 25 Luglio 2019, con lettera indirizzata ai membri del Direttivo, il Presidente del Club Sig Dino Artusi ha dato le dimissioni da Presidente del Club rimettendo tutte le attività svolte in funzione della carica, motivandole con cause strettamente personali e di carattere familiare.
Essendo al momento irrevocabili, il Direttivo,
riunitosi causa ferie in corso, in data 3 settembre
Questo significa che d’ora in poi i Soci che avessero necessità sono pregati di non telefonare più al Presidente per qualsiasi ragione ma dovranno interpellare direttamente la persona delegata a quel preciso servizio o iniziativa. A titolo esemplicativo, in modo che la cosa sia chiara, se un socio ha un problema con la propria Camping Card International, è vivamente pregato di rivolgersi direttamente a chi gestisce le carte (in questo caso il Dr. Sandro Azzolini, ns. Segretario), oppure se vuole iscriversi alla cena per i saluti di fine anno o per la partecipazione ad una gita/evento, dovrà chiamare le persone direttamente coinvolte nelle singole iniziative.
Il Direttivo si è riservato di adottare le iniziative ritenute più adeguate per risolvere il problema al fine anche di evitare la riduzione o addirittura il taglio delle iniziative solitamente numerose che vengono svolte a fine anno e all’inizio di quello nuovo.
E’ chiaro che nei prossimi mesi ognuno di noi dovrà cercare di dare il proprio contributo per la risoluzione del problema, dando la propria disponibilità anche per singoli piccoli servizi che non impongono grandi responsabilità o perdite di tempo in modo da sollevare chi da anni “tira il carretto” da impegni che, presi singolarmente, sono di modesta entità, ma messi tutti insieme impongono un gravoso impegno continuativo.
Nel dare resoconto quindi di quanto sta
vivendo il Club, il Direttivo e
Al momento gli incontri periodici alle sede del Club e le riunioni del Direttivo saranno regolari in modo da tenere informati i Soci sulla situazione venutasi a creare e sulle iniziative di viaggi e manifestazioni già programmate per il prossimo periodo.
Essere Soci di un club di Unione Club Amici
Ci si sente a casa propria
SENTIRSI A CASA PROPRIA IN TUTTA ITALIA
grazie ai Club aderenti all’Unione Club Amici
Cari amici,
l’Unione Club Amici vi offre l’opportunità di poter trovare un approdo sicuro, informazioni per assistenze varie, su tutto il territorio nazionale, grazie alla rete di reciproca assistenza creata nel 1996 fra i club aderenti.
Grazie a questa organizzazione, tutti voi, in quanto soci dei club aderenti all’UCA, potrete viaggiare in tutta Italia contando concretamente sull’ospitalità dei Club in archivio (qui).
Siamo certi che questo vi permetterà di ampliare il vostro giro di amicizie fra i tanti soci delle Associazioni dell’Unione Club Amici.
Oltre a quanto sopra, iscrivendovi alla pagina Facebook dell’Unione Club Amici (o visitando il sito www.unioneclubamici.com), potrete attingere a tutte le informazioni di comune interesse.
Fra queste, potrete informarvi sulle norme dei raduni/incontri per i quali, i Club organizzatori, potranno richiedere il Patrocinio dell’Unione Club Amici e questo garantirà a tutti voi che:
i soci dei Club aderenti all’Unione Club Amici:
1) per partecipare ad un raduno di altri club dell’Unione Club Amici, non avranno MAI alcun obbligo di iscrizione;
2) se ci sono tariffe di partecipazioni diverse potranno pagare, al massimo, una somma maggiore compresa fra lo “0” e il 30% delle quote riservate agli iscritti del club organizzatore.
Questo ci è sembrato il modo migliore per rendere concreta l’appartenenza ad una Federazione Nazionale potendo offrire il massimo servizio sull’intero territorio nazionale.
Ivan Perriera Presidente Nazionale Unione Club Amici Federazione Nazionale a favore del turismo itinerante Cell. +39 393.9992683 Skype: ivanperr | UNIONE CLUB AMICI “Federazione Nazionale a favore del turismo itinerante” Le nostre iniziative a favore dei Turisti Itineranti
|