Le nostre attività
Attività esterne
Collaborazione con la Pro Loco di Mirano
Legge sulla Rottamazione e Parcheggi ....
Rinnovo Cariche Eletto Nuovo Direttivo 2008
Area Sosta Camper a Illasi -Vr-
Nuova Area Sosta Camper -Pianiga-
Rinnovato il Direttivo per il triennio 2018-2021
Essere Soci di un club di Unione Club Amici
Relazione annua del Dott. Sandro Azzolini
Cambio della guardia del cassiere
Eletto il Coordinatore Triveto UCA
Le iniziative di Unione Club Amici
I Girasoli alla Fiera di Parma
Partecipazione a Carrara: Tour.It
Partecipazione alla Fiera di Parma
Festa delle Associazione a Porcia
Unione Club Amici: Incontro dei presidenti
Partecipazione al Zogo dell'Oca de Miran
Rinnovo Cariche: Eletto Nuovo Direttivo 2012-2015
Come avere la Camping Card International
Le iniziative di "Unione Club Amici" :
Amicizia tra il Club Valsusa e I Girasoli
Considerazioni al Rientro dalle Ferie estive
Notizie da altri Club Associati UCA
Al Pranzo di Natale 2012 de I Girasoli:
I Girasoli a Carrara: Tour.it 2013
Obblighi Statutari..Relazione Annuale
Le iniziative di Unione Club Amici:
Riunione Presidenti di Area Nord Est
Iniziative Unione Club Amici :
Eletto il nuovo Direttivo per il triennio...
Relazione Attività anno precedente
Una tessera che può servire sempre....
Link Consigliati
Quotidiani: Corriere della Sera
Quotidiani: Il Mattino di Padova
Quotidiani: La Gazzetta dello Sport
SEZIONE ANNO: 2021 2020 2019 2018 2017 2016 2015 2014 2013
Eletto il nuovo Presidente
ELEZIONI DEL NUOVO DIRETTIVO 2021-2024
Mercoledì 20 ottobre 2021 si è tenuta presso l’Aula Magna delle Scuola Media Giovanni XXXIII° di Pianiga l’Assemblea dei Soci del Camper Club “I Girasoli” per il rinnovo del Consiglio Direttivo che resterà in carica fino al 20/10/2024. Ricordiamo che inizialmente l’Assemblea era stata convocata per la serata di mercoledì 6 Ottobre 2021, ma che è stata rinviata causa maltempo che in quella serata aveva imperversato nelle provincie di Padova e Venezia con tanto di allagamenti.
L’assemblea si è aperta con il saluto del Presidente del Club Dino Artusi che ha voluto ringraziare in primo luogo i numerosi soci presenti e naturalmente tutti i componenti Il Direttivo uscente che con dedizione hanno operato durante questi ultimi quattro anni per il bene della nostra Associazione. In particolare è stata ringraziata la componente il Direttivo Sig.ra Miranda Tranchi (dimissionaria) per l’attività svolta unitamente al marito Sig. Francesco Manente.
A questo punto è stato quindi costituito il seggio elettorale con nomina di Segretario dell’Assemblea Sig. Carlo Franceschetti. E’ stata fatta la distribuzione delle schede elettorali ai 23 Soci con diritto di voto presenti mentre al Presidente dell’Assemblea ed al Socio V/Presidente uscente Mario Marcato è stato affidata la “conta” delle schede e dei voti. I dati dell’elezione sono stati quindi convalidati dal Segretario dell’Assemblea Carlo Franceschetti.
Nel nuovo Direttivo per il triennio 2021 - 2024 sono stati eletti i Sigg.ri Artusi Dino, Carraro Pierantonio, Cominato Alessandro, Marcato Mario e Ziliotto Giorgio.
Un applauso ha confermato e ringraziato tutti i candidati per la loro disponibilità a continuare nel tracciato segnato già da molti anni sulla via della efficienza organizzativa, della solidarietà e dell’amicizia.
La riunione si è quindi conclusa con una breve relazione sulla recente gita a Trieste in occasione della “Barcolana” in cui non è mancato un applauso per gli organizzatori triestini, e si sono ricordate le prossime uscite a Castello Tesino per la “castagnata” e a Volta Mantovana – Montichiari.
C. Franceschetti
Nella prima riunione del Direttivo avvenuta in data 25 ottobre 2021 è stato confermato alla Presidenza del Club il Sig. Dino Artusi mentre alla V/Presidenza è stato nominato il Sig. Mario Marcato. I Sigg.ri Carraro Pierantonio, Cominato Alessandro e Ziliotto Giorgio collaboreranno fattivamente in qualità di Consiglieri. Interpretando anche la volontà dei Soci, la Redazione augura al neo eletto Direttivo un sentito augurio di buon lavoro. La Redazione |
Rinnovo del Direttivo
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI
E’ dall’inizio dell’anno 2021 che attendevamo un allentamento delle restrizioni Covid 19 per adempiere, nella massima sicurezza per tutti, ad uno dei più importanti compiti previsti dallo Statuto del Club, vale a dire la votazione per il rinnovo del Direttivo del Club. Tale votazione avrebbe dovuto avvenire nello scorso mese di gennaio, cosa che non è stata possibile causa Covid.
Si
comunica quindi a tutti i Soci con diritto di voto che in data 6 ottobre 2021 alle ore
Si segnala che tutti coloro che intendessero candidarsi di voler presentare la loro candidatura al Direttivo uscente entro la data del 20/09/2021.
Comunicazione ai Soci
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Nella seduta del 22 gennaio 2020 il Direttivo ha invitato il Presidente del Club Sig. Dino Artusi a riassumere in piena autonomia la carica di Presidente del Club “I Girasoli”, funzioni che nel mese di ottobre 2019 erano state delegate “in toto” al Direttivo per motivi di carattere strettamente familiari. Essendo in qualche modo caduti i motivi che avevano indotto il temporaneo abbandono delle attività collegate alla carica, si comunica che il Sig. Dino Artusi ha confermato la volontà di riprendere la guida del Club, con grande soddisfazione dei componenti il Direttivo. Siamo certi che questo fatto sarà molto gradito e accolto con piacere anche da tutti i Soci che sempre hanno dimostrato per il Presidente simpatia e gratitudine per quello che fa ed ha fatto in passato a favore del nostro sodalizio.
Al Presidente Dino Artusi diamo quindi il bentornato formulando i nostri migliori auguri di un buon lavoro.
Relazione annua del Dott. Sandro Azzolini
Relazione attivita’ del club anno 2018
Mercoledì 17 aprile 2019 si è riunita in seconda convocazione alle ore 21,30 presso l’Aula Magna della Scuola Media Giovanni XXIII° di Pianiga, l’Assemblea ordinaria per discutere e deliberare sull’attività del Club come previsto dalle norme statutarie.
Ha preso la parola il Vice Presidente dell’Assemblea Sig. Mario Marcato in sostituzione del Presidente Sig. Dino Artusi assente per motivi personali ed improrogabili, che, dopo i saluti di rito, ha dato la parola al Segretario del Club Dr. Sandro Azzolini che ha così iniziato la propria relazione.
Il Dr. Azzolini ha incominciato analizzando i dati evidenziati in bilancio, che dimostrano una sostanziale stabilità economica rispetto agli esercizi precedenti. Ha solo evidenziato una flessibilità del saldo di cassa rispetto agli anni precedenti dovuto ad un esborso straordinario di circa € 1500 quale contributo per la celebrazione del ventennale della fondazione del nostro sodalizio ( per la precisione €. 1497,00).
Il numero dei soci è stato sostanzialmente invariato, attestato su 113 unità; le varie gite e manifestazioni hanno sempre avuto un elevato grado di soddisfazione attestato dalle presenze dei partecipanti sempre numerosi.
Il Segretario ha ricordato che nel 2018 c’è stato il rinnovo del Consiglio Direttivo e delle relative cariche nelle persone di Dino Artusi, Presidente, Mario Marcato e Miranda Tranchi V/ Presidenti, Pierantonio Carraro e Giorgio Ziliotto Consiglieri.
Il nuovo Consiglio ha continuato a lavorare in una continuità di gestione che fino ad ora ha sempre dato ottimi frutti, riunendosi regolarmente e deliberando sulle varie attività del Club, concedendo anche contributi vari per gite, biglietti d’ingresso a monumenti e pinacoteche e non solo. E’ stato ricordato che in più di una occasione il Club è dovuto intervenire per integrare spese per guide a carico di soci che all’ultimo momento hanno dato disdetta alla partecipazione alle varie gite cui avevano aderito, ricordando che tale comportamento è assolutamente da evitare per ovvie ragioni.
Il Dr Azzolini ha ricordato che nel 2018 sono state organizzate 22 uscite oltre che
Nel corso del 2018 non è stata organizzata
E’ stato inoltre ricordata la nostra partecipazione a Lonato
(BS) alla riunione dei Presidenti UCA in cui si è fatto il punto sulle varie
problematiche del plain air a partire dalla gestione della Camping Key, ora
sostituita con
Alle fine il Dr Azzolini ha ringraziato anche a nome del Presidente Dino Artusi tutti coloro che si sono adoperati per il buon funzionamento del Club e che hanno operato in vario modo alla vita del ns sodalizio, invitando tutti i soci ad aiutare la redazione del giornalino inviando relazioni di viaggi, scritti e articoli vari che possano interessare in qualche modo il nostro mondo del plain air.
Per quanto riguarda le previsioni per l’anno 2019, Il dr. Azzolini ha sottolineato la necessità di mantenere il numero dei soci attorno alle 115 unità che consente una gestione fluida e più familiare dell’attività amministrativa ed operativa del Club. L’attività continuerà come al solito con l’organizzazione di viaggi, gite, manifestazioni, feste ed incontri proposti dai Soci. E’ stata rimarcata ancora una volta la necessità di non disdettare all’ultimo momento la partecipazione a gite da parte di chi è iscritto alle varie iniziative. Sui ricorda che chi organizza si prende molto spesso impegni con terzi che poi è difficile ridiscutere e che le quote di partecipazione sono relative ai puri costi sostenuti, senza alcun ulteriore aggravio. Il segretario ha insistito molto su questo punto importante ricordando in proposito anche quanto disposto dal nostro regolamento interno. A proposito di regole, ha ricordato che è in fase di attuazione anche un ulteriore regolamento comportamentale per quanto riguarda il Gruppo Whatsapp.
Il Dr Azzolini ha continuato la sua relazione auspicando una
sempre più coinvolgente attività dei Soci nei confronti del Club fatta di
suggerimenti, di nuove iniziative e di proposte di nuove gite ed itinerari.
Continueremo la collaborazione con
Fondamentale sarà pure la collaborazione con gli altri Club territorialmente vicini con la partecipazione anche alle loro manifestazioni, cercando in fase operativa di non sovrapporre con le date le varie iniziative.
Saranno organizzate come da consuetudine,
Infine il Dr Azzolini ha invitato tutti i partecipanti alle gite di attenersi rigorosamente al programma proposto che deve essere seguito possibilmente fino alla fine senza anticipare visite di luoghi previsti dal programma.
Il nostro statuto prevede che siano poste in essere delle iniziative a carattere benefico che il Direttivo stesso si riserverà di mettere in atto a seconda delle necessità.
Terminata la relazione, il Segretario l’ha sottoposta al voto dei quindici iscritti presenti all’assemblea che hanno approvato all’unanimità.
Alle 22,30 circa la seduta è stata tolta.
C. Franceschetti.